DIMORA SMERALDO – VISTA MARE – (RIF. 16497)

72017 Ostuni BR, Italia

Dettagli

DIMORA SMERALDO – VISTA MARE – (RIF. 16497)

IMMOBILIARE MELPIGNANO – REAL ESTATE, propone la vendita di una meravigliosa Dimora con terrazza vista mare completamente ristrutturata, nel cuore del contesto Ottocentesco, distante 100 m dalla Piazza Libertà

Dimora Smeraldo è posta al piano primo con ambienti ben distribuiti su un unico livello, le comode scale di accesso conducono all’ampia zona living con cucina a vista (inclusa nella vendita) alte volte e balcone con affaccio sul caratteristico vicoletto.

Raggiungendo la zona notte è ben servita da due camere da letto voltate e un piccolo vano lavanderia che affaccia in un pozzo di luce, ciò la rende altamente luminosa e arieggiata grazie alla doppia esposizione.

Attraverso una scala in pietra accessibile dalla zona living accediamo il piano ammezzato in cui è presente un ripostiglio con annessa caldaia e la meravigliosa terrazza livellata di ampia superficie con vista mozzafiato da poter trascorrere i più bei momenti della giornata, leggendo un libro, cenando con amici o ammirare appunto il Centro storico e la Marina di Ostuni oltre che i paesi limitrofi.

Dimora Smeraldo è dotata di allaccio idrico, elettrico e riscaldamento termoautonomo a gas-metano che migliora notevolmente l’utilizzo dell’immobile anche nel periodo invernale.

Superficie Catastale 75 mq

Ottima opportunità di investimento per chi cerca una proprietà esclusiva per utilizzo residenziale/investimento ricettivo, nell’antico borgo Ostunese, a pochi passi dal centro storico e da ogni attrazione turistica, non rinunciando alla comodità degli ambienti distribuiti su un’unico livello.

Planimetrie

PHOTO-2023-03-14-10-09-16 - Copia.jpg

Send this to a friend