VILLA LUXURY MARINA – (RIF. 17233)

72012 Specchiolla BR, Italia

Dettagli

VILLA LUXURY MARINA – (RIF. 17233)

IMMOBILIARE MELPIGNANO – REAL ESTATE, propone in vendita prestigiosa villa con piscina completamente ristrutturata con materiali di pregio, posta sul mare, a poca distanza dalla riserva naturale di Torre Guaceto.

Villa Luxury Marina è una villa indipendente che sorge su un terreno di 1250 MQ, situata sulla Costa Adriatica in zona tranquilla, raggiungibile con tipica strada interna che conduce alla spiaggia.

La zona giorno è stata realizzata nell’ampia veranda esterna rivestita in pietra, con affaccio sul mare, dove c’è una cucina in acciaio inox con tavolo da pranzo.
La zona notte dispone di 4 camere ognuna con bagno privato ad una piccola cucina di servizio.

Sono presenti tutti i confort utili affinchè la casa possa esser utilizzata durante il periodo estivo, sono infatti presenti pannelli fotovoltaici per la produzione di elettricità e per la produzione di acqua calda sanitaria, condizionatori per raffreddamento, infissi in PVC con doppio vetro, sistema di allarme con videosorveglianza, piscina rigida fuori terra rivestita, con passerella in legno.

L’immobile dispone di cisterna per la raccolta delle acque piovane, per quanto riguarda lo smaltimento delle acque reflue vi è la fossa Imhoff e per la produzione di acqua calda sanitaria vi sono i pannelli solare. Inoltre la proprietà è completamente recintata e dispone di una superficie esterna di circa 1.250 mq.

Spazi esterni: accesso alla proprietà dal lato mare con cancello automatico.
Gli spazi esterni sono stati suddivisi in area verde e piazzali con pietrisco da uno dei quali, attraverso guide pedonali in pietra, si arriva all’area barbecue con gazebo, tavolo e sedie, dall’altro lato è stata costruita una panca circolare con braciere centrale.

Ottima opportunità di investimento per chi è alla ricerca di una villa di pregio in posizione esclusiva per utilizzo ricettivo.

Planimetrie

image00001.gif

Send this to a friend