VILLA SIGNORILE – (RIF. 17335)

72017 Ostuni BR, Italia

Dettagli

VILLA SIGNORILE – (RIF. 17335)

IMMOBILIARE MELPIGNANO – REAL ESTATE, propone la vendita di una meravigliosa villa di nuova costruzione disposta su due livelli, collocata nella prima periferia di Ostuni, in zona densamente abitata tutto l’anno.

Villa Signorile si sviluppa su due livelli e anticipa l’ingresso un ampio viale che conduce alla maestosa costruzione.

Il piano inferiore con destinazione deposito è composto da una superficie pari a 170 mq disponendo di un apposita scala interna per accedervi e diversi accessi esterni dal piano strada.

Il primo superiore dispone di una superficie di circa 200 mq suddiviso in un ampia zona giorno, 5 camere da letto e tre bagni, il tutto nello stato grezzo ma con tramezzature ed impianti idrici ed elettrici già installati.
Esternamente vi è la veranda di circa 70 mq che circonda l’intero perimetro, disponendo di meravigliose colonne circolari.

Infine la terrazza dispone di impianto fotovoltaico 6 kw, cappotto termico, etc…

Il terreno pertinenziale è di circa 2000 mq in parte giardino e alberi da frutto con la possibilità di realizzare una piscina.

La fossa imhoff è stata già realizzata, ma vi è anche l’opportunità di godere delle utenze pubbliche.

Villa Signorile offre massimo confort e ben si presta per la realizzazione di un progetto esclusivo, a meno di 500 m dal centro abitato.

Maggiori info saranno fornite esclusivamente in agenzia.

Planimetrie

Plan

Plan

Send this to a friend