๐‘‰๐ผ๐ฟ๐ฟ๐ด ๐ท๐ธ๐ฟ๐ฟโ€™๐ด๐‘…๐‘‡๐ผ๐‘†๐‘‡๐ด โ€“ (๐‘…๐ผ๐น. 16153)

72017 Ostuni BR, Italia

Dettagli

VILLA DELL’ARTISTA – (Rif. 16153)

IMMOBILIARE MELPIGNANO – REAL ESTATE, propone la vendita di un bellissima villa in stile Casolare, sita in agro di Ostuni, in zona abitata tutto l’anno a circa 3km dal centro abitato.

Villa dell’artista รจ ideale per chi รจ alla ricerca del verde degli ulivi e della tranquillitร  che offre la zona circostante.

Ad anticipare l’ingresso un comodo vialetto che da accesso alla zona soggiorno/cucina impreziosito da una meravigliosa volta a padiglione, a seguire la zona notte servita di 3 camere da letto anch’esse voltate ed a completare un bagno, il tutto disposto su un’unico livello.

Esternamente la villa dispone di un patio scoperto antistante dal quale apprezzabile รจ la vista panoramica che offre la campagna Ostunese, ricca di colori e profumi. Inoltre vi รจ un’ampia cisterna idrica, allaccio all’acquedotto e alla rete elettrica.

Villa dell’artista รจ immersa da un terreno con uliveto di superficie pari a 6000 mq che da la possibilitร  di realizzare una piscina di 40 mq immersa tra gli ulivi secolari.

Necessari interventi di ammodernamento generale per l’utilizzo residenziale/dimora estiva o struttura ricettiva come forma d’investimento.

Send this to a friend