TERRENO EDIFICABILE 6047 MQ – (RIF. 19822)

PJC3+HG Santa Caterina BR, Italia

Dettagli

TERRENO EDIFICABILE 6047 MQ – (RIF. 19822)

IMMOBILIARE MELPIGNANO – REAL ESTATE, propone la vendita di un terreno edificabile ad Ostuni;

Siete alla ricerca del luogo perfetto per realizzare la vostra villa da sogno nella suggestiva Ostuni? Abbiamo l’opportunità che stavate cercando!
Questo terreno edificabile si trova nelle immediate vicinanze della zona artigianale di Ostuni dotata di utenze urbane ed è il sito ideale per creare la casa che avete sempre desiderato.

Questo ampio appezzamento di terra di 6047 mq ha una forma regolare rettangolare, offrendo un’ampia area di sviluppo per la vostra futura residenza. La presenza di maestosi alberi di ulivo aggiunge un tocco di autentico fascino pugliese al vostro futuro giardino.

Il terreno è particolarmente adatto per la costruzione di una villa di circa 60/70 mq, perfettamente integrata nella pittoresca campagna circostante. Inoltre, avrete l’opportunità di realizzare un piano interrato, perfetto per spazi aggiuntivi o per il vostro garage. Verande panoramiche e una piscina privata possono essere facilmente inserite nel progetto, creando un’oasi di relax perfetta per le calde estati pugliesi.

La posizione del terreno è ideale per chi desidera vivere nella tranquillità della prima periferia di Ostuni, godendo al contempo della comodità di un accesso diretto a una strada principale. Avrete così la possibilità di immergervi nell’atmosfera unica di Ostuni, con il suo centro storico incantevole, i ristoranti, le spiagge e le bellezze paesaggistiche della regione.

Non lasciatevi sfuggire questa opportunità unica di creare la vostra residenza in uno dei luoghi più affascinanti della Puglia. Contattateci oggi stesso per ulteriori informazioni e per iniziare il vostro viaggio verso la casa dei vostri sogni.

Send this to a friend